DIVENTA VOLONTARIO

C’è un modo molto costruttivo per aiutare l’ASSMAF: Diventare volontario

Puoi sostenere la lotta contro la Sclerosi Sistemica donando un bene di grande valore: il tuo tempo, non importa quanto, anche solo poche ore per aiutare il Comitato Direttivo, rappresentare l’Associazione, partecipare agli eventi nelle piazze o alle attività quotidiane.

La gestione e gli impegni dell’ASSMAF sono totalmente svolti da volontari che prestano gratuitamente il proprio tempo libero. Ci sono volontari che operano regolarmente e volontari occasionali. Senza l’aiuto di tutti coloro che, con costanza e passione, si occupano delle varie attività in corso e in preparazione non potremmo esistere.

Un’attività non impegnativa che può essere svolta anche dagli ammalati che sovente, costretti ad abbandonare il lavoro, possono avvertire un senso di inutilità; quale soluzione migliore che dedicare il proprio tempo libero a cercare di combattere la Sclerodermia?

Lo scopo è formare uno spirito di gruppo e di collaborazione tra tutti i volontari.

Per informazioni rivolgersi, anche telefonicamente alla sede operativa presso Villa Monna Tessa al seguente numero: 333 59 56 147, o scrivere una mail a: associazione@assmaf-onlus.org